Stella d’Argento al Merito Sportivo per l’ing.Angelo Davalli

domenica, dicembre 24, 2017 0:33
Posted in category Senza categoria
Commenti disabilitati

Splendide notizie per il TAEKWONDO ITALIANO ma soprattutto per il TAEKWONDO in EMILIA ROMAGNA.
L’Ing. Angelo Davalli, Consigliere Federale FITA, ha ricevuto l’onorificenza della STELLA D’ARGENTO AL MERITO SPORTIVO a testimonianza di una meritoria azione nel campo della promozione e dell’attività agonistica volta a contribuire, a diffondere e ad onorare lo sport nel nostro Paese.
L’ing. Angelo Davalli, uno dei pionieri del Taekwondo in Emilia Romagna, non ha bisogno di presentazioni. Da oltre 40 anni si dedica alla diffusione e allo sviluppo del Taekwondo in tutti i suoi aspetti e settori: da allievo a maestro, da atleta a coach, da Presidente di Società a Presidente Regionale, da Consigliere Regionale a Consigliere Federale…. ha inoltre messo a servizio del taekwondo regionale, italiano e mondiale la sua formazione da ingegnere, fin dal primissimo momento in cui il taekwondo si è rivolto alla tecnologia. L’ing. Davalli è sempre stato un passo avanti, quando il taekwondo ha cominciato ad occuparsi degli atleti diversamente abili lui era già esperto del settore e pronto a dare il suo prezioso contributo anche al ParaTkd.

Congratulazioni Angelo Davalli il Taekwondo Emilia Romagna è molto orgoglioso e molto felice per questa meritatissima onorificenza!!

Nella foto il Consigliere assieme al Presidente Regionale dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini ed al Delegato Provinciale del CONI

Both comments and pings are currently closed.