2 Bronzi Europei per l’Emilia Romagna

domenica, luglio 10, 2011 9:59
Posted in category Comunicato Regione
Commenti disabilitati

Graf Ginevra (taekwondo cattolica) e Martignani Licia (regis bologna) conquistano 2 splendidi bronzi ai Campionati Europei Cadetti in Georgia.

La missione per niente facile è sicuramente merito delle ragazze che hanno dimostrato determinazione e talento, ma una parte del merito è di tutti coloro che hanno partecipato all’ attività 2010-2011 con l’obbiettivo di ripristinare una squadra agonistica per la regione Emilia Romagna a portarla ad alti livelli. Obbiettivi che possono considerarsi raggiunti vista la partecipazione e le prestazioni dei ragazzi durante tutta la stagione.

Grandi risultati anche nella specialità forme con il bronzo nel trio formato da due atleti emiliano romagnoli Boghi Roberto (Yonghon Villa Verucchio) e Giunchi Nadir (Regis Bologna) e l’ argento di Chiappelli Maria (Giovanna (Regis) oltre ai risultati di rilievo nei vari campionati interregionali, nazionali, universitari ed internazionali .

Gli ultimo 2 bronzi chiudono in bellezza questa stagione e fanno ben sperare per la prossima.

Grazie a tutte le società, i tecnici, i dirigenti e i genitori, lo staff regionale (fra gli altri vorrei citare: Vecchi Elisa, Vignudini Moreno, Chiappelli Maria Giovanna, Bertone Luca, Tambaro Michele, Davalli Angelo e Frascari Daniele).
Presidente comitato regionale Emilia Romagna della Federazione Italiana Taekwondo.
Davide Berti

Both comments and pings are currently closed.